Differenze e relazioni. Vol. 3: Le religioni nello spazio pubblico - copertina
Differenze e relazioni. Vol. 3: Le religioni nello spazio pubblico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Differenze e relazioni. Vol. 3: Le religioni nello spazio pubblico
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 2014 si è concluso il ciclo di tre convegni organizzati dal Centro Studi Filosofici di Gallarate con il patrocinio del Servizio Nazionale della CEI per il Progetto Culturale e con la collaborazione del Dipartimento di Filosofia dell'Università di Macerata. Il tema sviluppato nel corso del triennio, Differenze e relazioni, è stato svolto il primo anno a partire dalla coppia terminologica "il prossimo e l'estraneo", il secondo anno a partire dal tema della "cura dei legami" e il terzo anno, di cui il presente volume costituisce gli atti, ha affrontato la questione delle "religioni nello spazio pubblico". Su questo tema si sono confrontati gli studiosi che hanno partecipato al convegno, la cui apertura è stata affidata a Giovanni Ferretti, le cui conferenze plenarie sono state tenute da Gerardo Cunico, Graziano Lingua e Andrés Torres Queiruga, e le cui riflessioni conclusive sono state proposte da Roberto Mancini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

257 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile. Nuovo. 9788854885974.

Dettagli

2015
264 p., Brossura
9788854885974
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail