I Dig Dancers
Volutamente presentato come un'uscita di musica dance, questo brillante album di Quincy Jones - pubblicato per la prima volta su etichetta Mercury nel 1961 - comprende materiale di due meravigliose esibizioni di big band registrate l'anno prima a Parigi e New York. Qui il grande compositore e arrangiatore guida una "dance organization" di prim'ordine, una big band di altissimo livello con i migliori musicisti del NY Jazz, tra cui: Clark Terry e Freddie Hubbard - trombe, Curtis Fuller e Melba Liston - tromboni, Phil Woods , Oliver Nelson e Sahib Shihab - sassofoni, Stu Martin - batteria. Uno squisito piatto di groove altamente swinganti e firmato dal genio di Quincy Jones
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it