Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business
Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. I ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell'enogastronomia, si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. La pandemia del Covid-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, c'è bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre pandemia, oggi è divenuto un'esigenza se non un "core business". Digital Food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall'"analogico" al "digitale", cogliendo i punti di forza dell'online e del mobile. Una nuova visione e prospettiva per sopravvivere e diventare protagonisti del settore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it