Digital Garbage
Viny Edition
"Morning in America" consiste in 7 brani registrati durante le sessioni dell'ultimo album dei Mudhoney del 2018 "Digital Garbage" ("...una frustata Garage Punk astuta, politicamente rilevante ed encomiabilmente a fuoco" - The Quietus).
Le tracce includono 'Let's Kill Yourself Live Again' (una versione alternative del capolavoro di "Digital Garbage" 'Kill Yourself Live' e traccia bonus dell'edizione giapponese del CD), 'One Bad Actor' (una nuova versione della traccia contenuta nello split 7" in edizione limitata con Hot Snakes), le outtakes dell'album 'Snake Oil Charmer', 'Morning in America' e 'Creeps Are Everywhere', più 'Ensam I Natt' (So lonely tonight, una cover di Leather Nun) e 'Vortex of Lies', da un 7" super limitato realizzato per il tour in Europa seguito all'uscita di "Digital Garbage".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it