Digital love
Le evoluzioni nelle modalità di comunicazione e il rapido sviluppo delle tecnologie di socialità digitale hanno caratterizzato l'ultimo ventennio producendo, al contempo, nuove risorse e nuovi canali dedicati sia al mondo delle relazioni sentimentali che alle diverse galassie della sessualità. Incontrarsi, conoscersi, innamorarsi, fare sesso, sono attività che sempre più ricerchiamo e viviamo al confine tra il piano fisico e l'universo virtuale con il naturale e cospicuo bagaglio di domande e dubbi che questa dualità porta con sé. Cosa sono e come funzionano Tinder e le altre app per appuntamenti? È possibile innamorarsi online? Quali possono essere le conseguenze dello spiare lo smartphone o le mail del proprio partner? A questi ed altri interrogativi gli autori provano a fornire una risposta che, attraverso un approccio basato su ricerca e analisi di casi concreti, risulti per il lettore esauriente e, al tempo stesso, accessibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it