Digital Marketing per il wedding. Come dominare i nuovi media per il successo nel settore del matrimonio
Una guida all'utilizzo dei nuovi media per i professionisti del settore wedding, che accompagna passo dopo passo nell'approfondimento degli strumenti e delle strategie per sfruttare al massimo le potenzialità della rivoluzione digitale. Dalle piattaforme social come Instagram e Facebook ai video brevi dei Reel, il libro offre una panoramica dettagliata delle tecniche di marketing più efficaci e ti aiuta a metterle in pratica grazie ai numerosi esercizi guidati che l'autrice propone in ogni capitolo. Oltre ai contenuti scaricabili che ti aiuteranno a pianificare il tuo successo online, il libro è arricchito dalla collaborazione con Yari, co-founder di Not Just Analytics, che fornisce approfondimenti unici e dati esclusivi sulle performance dei contenuti social nel settore del wedding. Con il suo contributo, i lettori potranno accedere a dati concreti e consigli pratici per ottimizzare la loro presenza online.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it