Dillinger è morto (Blu-ray)
Glauco è un disegnatore industriale che, in una calda serata estiva, torna a casa dopo il lavoro e trova la moglie a letto indisposta ed una cena oramai fredda sul tavolo. Decide di mettersi lui stesso a cucinare, quando, cercando gli accessori, da un armadio salta fuori un pacchetto avvolto in vecchi giornali. Uno di questi è datato 23 Luglio 1934 e riporta la notizia dell'uccisione del gangster americano Dillinger. Il pacchetto conserva anche un'altra sorpresa: una pistola a tamburo arrugginita che attrae subito l'attenzione di Glauco, il quale inizia a smontarla, oliarla, verniciarla....
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:CG Entertainment, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Lingua audio:Italiano (2.0 DTS HD);Italiano (2.0 Mono Dolby Digital);Francese (2.0 DTS HD);Francese (2.0 Mono Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:Booklet esclusivo di 28 pagine a cura di Elisa Baldini; Trailer; Dillinger è morto... il cinema è vivo, Interviste a cura di Nocturno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it