Dimensione parallela
"Dimensione Parallela" è per la prima parte composta da racconti, mentre la seconda parte accoglie poesie. I racconti hanno in comune l'estrema originalità delle storie e dei personaggi e alternano il surreale al reale, il materiale allo spirituale, l'ostentata superficialità all'approfondimento vero. Caratteristiche che si ritrovano anche nei brani poetici e che denotano l'attitudine dell'autore a produrre componimenti ricercati, mai banali, talvolta ironici e sempre capaci di fare riflettere sui mali della società in modo a volte pragmatico e spesso dissacrante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:09 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it