Libro La dimensione sacrale del paesaggio. Ambiente e architettura popolare di Sicilia Jolanda Lima
Libro La dimensione sacrale del paesaggio. Ambiente e architettura popolare di Sicilia Jolanda Lima
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La dimensione sacrale del paesaggio. Ambiente e architettura popolare di Sicilia
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Flaccovio Editore (Ommaggio del Banco di Sicilia.); 1984; Noisbn ; Rilegato con titoli in oro al piatto e dorso, sovracoperta e acetato, conserva scheda editoriale.; 29,5 x 23 cm; pp. VIII-390; Introduzione di Enrico Guidoni. Art director Ermanno Gagliardo. Volume riccamente illustrato a col. e b./n. Numerose fotografie, tav. fuori testo. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi, interno senza scritte; Molto buono (come da foto). ; Parte prima: Individuazione e approprazione dei luoghi. Parte seconda: Gli elementi di dettaglio del paesaggio sacrale. Parte terza: I grandi segni della religiosità e del rituale. Note. Bibliografia. Indice delle illustrazioni. Indice dei luoghi ;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La dimensione sacrale del paesaggio. Ambiente e architettura popolare di Sicilia

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724462384
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it