La dimensione temporale in psicoterapia. Una nuova visione esistenziale
Questo volume presenta la prospettiva di come una terapia centrata sul concetto di tempo possa fornire un approccio originale e nuovo nella medicina clinica; nei campi della psicologia e psichiatria. Questo arricchimento alla psicoterapia è centrato sulla concezione del tempo e di come viene vissuto; così si facilita la persona a recuperare una prospettiva longitudinale della propria esistenza, ricollocando in questa visione le proprie problematiche attuali, per riprogettare la propria vita mediante il ritrovamento di senso, scopo e significati nella quotidianità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it