orientamenti
-
Pensieri terapeutici
-5% 18,00 € 17,10 € -
Manuale di psicoterapia umanistica esistenziale
-5% 29,00 € 27,55 € -
Il copione della codipendenza nella relazione di coppia. Diagnosi e piano di intervento
-5% 21,00 € 19,95 € -
Manuale di psicoterapia individuale centrata sul significato. Per pazienti con patologie oncologiche in fase avanzata
-5% 13,00 € 12,35 € -
Oltre il buio. Interventi di gruppo in SPDC e strutture psichiatriche
-5% 13,00 € 12,35 € -
Manuale per il MMPI-2. Nella pratica clinica con riferimenti all'assessment collaborativo, al DSM e al MMPI-2-RF
-5% 23,00 € 21,85 € -
Dizionario clinico di psicoterapia. Una lingua comune
-5% 25,00 € 23,75 € -
Condurre l'onda. Vivere con il disturbo bipolare
-5% 24,00 € 22,80 € -
La psicoterapia al tempo delle neuroscienze. Modelli a confronto e nuove prospettive terapeutiche
-5% 16,00 € 15,20 € -
La dimensione temporale in psicoterapia. Una nuova visione esistenziale
-5% 17,00 € 16,15 € -
Se apro gli occhi non sono più qui. Cinema e psichiatria. Esperienze nel day hospital psichiatrico della Sapienza università di Roma Policlino Umberto I
-5% 12,00 € 11,40 € -
Manuale di psicoterapia supportiva breve. Un manuale di trattamento e un metodo clinico
-5% 18,00 € 17,10 € -
Compendio di psichiatria e salute mentale
-5% 48,00 € 45,60 € -
Comunicazione con il paziente. Il metodo END. «Empatia, normalizzazione, descalation» in crisi ed emergenza
-5% 16,00 € 15,20 € -
Conversazioni esistenziali per una psicologia esistenziale umanistica
-5% 10,00 € 9,50 € -
L' imponderabile, l'imprevedibile e altri scritti. Gli umani tra meraviglia e paura
-5% 16,00 € 15,20 € -
Depressione perinatale. Un approccio multidisciplinare
-5% 13,00 € 12,35 € -
La dittatura del godimento. Il disagio della società postmoderna
-5% 12,00 € 11,40 € -
L' inconscio cristiano di Sigmund Freud
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il pediatra per i genitori. Quello che c’è da sapere perché il bambino sia sano e felice
-5% 19,00 € 18,05 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.