Le dimensioni dell'etica: diritto, impresa, spazi urbani, relazioni umane - copertina
Le dimensioni dell'etica: diritto, impresa, spazi urbani, relazioni umane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le dimensioni dell'etica: diritto, impresa, spazi urbani, relazioni umane
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Parlare oggi di etica nelle sue varie dimensioni significa affrontare un campo affascinante, complesso e impegnativo, perché è proprio la contemporaneità a essere complessa. Dal bisogno sempre più pressante di interpretarla nasce questa conferenza, svoltasi presso l'ateneo sannita, con relatori impegnati nel mondo dell'università, della scuola e dell'editoria, dell'immagine e dell'architettura, della grande impresa. Una riflessione a più voci che non mancherà di stimolare, suggerire, suscitare curiosità e forse fornire qualche risposta in più al lettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p.
9788867355181
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it