Libro Dimenticare Marx? Armando Plebe
Libro Dimenticare Marx? Armando Plebe
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dimenticare Marx?
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


E' giunto ormai il momento di dimenticare Marx? Di considerarlo un terzo incomodo tra destra e sinistra, dato che la sinistra ha perduto la fiducia in lui e la destra il gusto di combatterlo? Il dilemma ha una portata storica, eppure pochi hanno presente la complessa rete di conseguenze che derivano sia dal dimenticarlo sia dal conservarne il richiamo. Questo libro aiuta a guardare in faccia la realtà del problema senza il filtro di un partito o di un antipartito. E qui, in questo rovesciamento dei luoghi comuni, il romanzo mostra la sua originalità. tore, si lascia a sua volta morire nell'autunno piovoso che segna anche la fine di un'epoca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Collana PROBLEMI ATTUALI. Sovraccoperta appena ombrata. Pagine appena ingiallite.</p> Copertina rigida 144 8818010964 Buono (Good) .

Immagini:

Dimenticare Marx?

Dettagli

144 p.
9788818010961
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it