Dimenticarsi di Dalia
Un uomo cerca un modo per dimenticare la donna che lo ha lasciato. Nella villa di un politico un telefono squilla minaccioso nella notte. Una folla si raduna al porto all'arrivo della nave dei folli. Una poliziotta interroga un criminale discutendo di filosofia. Questi e altri insoliti eventi in un bruciante succedersi di racconti brevissimi, conclusi da una long-short story che rivela il volto più misterioso di Torino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows