In una piccola città di provincia una ragazza, alla morte del padre, diventa l'amante del miglior amico di lui, un secondo padre che le ispira attrazione e ripulsa. Un senso inestinguibile di emarginazione la induce a una fuga nella metropoli, dove il rapporto con un medico, concluso tragicamente e quello con un maestro di finto sapere scandiscono una dolorosa e difficile maturazione. Dopo tre anni, il ritorno alla città d'origine non segnerà il suo fallimento, ma un nuovo inizio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it