Diminutions
Il secondo album dell’arpista tedesco Maximilian Ehrhardt per Carpe Diem Records è un progetto concettuale unico, dedicato alla rara arpa doppia italiana, un’arpa cromatica del XVII secolo. Poiché sono poche le composizioni originali conosciute per questo strumento, l’intento di questo progetto è quello di creare un programma innovativo per l’arpa cromatica italiana e di sfruttare le sue caratteristiche tonali e tecniche uniche per costruire un ponte tra il passato e il presente. Sei composizioni del XVII secolo sono accompagnate da sei opere contemporanee che si ispirano ai modelli originali in modi molto diversi e affascinanti. Questo album per arpa offre un’esperienza musicale totalmente nuova, sia creativa che audace, e si spera che contribuisca al riconoscimento di uno strumento meraviglioso e quasi dimenticato.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it