Dimmi il tuo segreto - Lucie Whitehouse,A. Ricci - ebook
Dimmi il tuo segreto - Lucie Whitehouse,A. Ricci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Dimmi il tuo segreto
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Diabolico Un grande thriller Un matrimonio quasi perfetto in cui niente è come sembra. Una verità che non dovrebbe mai venire a galla. Hannah è una pubblicitaria inglese che vive a New York, è una donna indipendente e di successo e una single convinta. Ma quando incontra il brillante, affascinante, sexy Mark, tutte le sue convinzioni di un tempo cominciano a sgretolarsi. Nel giro di pochi mesi i due si sposano, e lei lascia il suo lavoro oltreoceano per tornare a vivere in Inghilterra accanto a lui. Hannah non sembra scontenta di questo cambio di vita, anzi: il matrimonio va a gonfie vele, abita con il marito in una casa da sogno in una delle zone più belle di Londra e lui la ricopre di attenzioni. Un giorno, però, Mark parte per un viaggio d’affari negli Stati Uniti e non torna quando previsto. Le ore di ritardo diventano giorni e al telefono lui non risponde. Il loro conto corrente è stato svuotato e più Hannah indaga per capire cosa sta succedendo, più le sue certezze si fanno labili, lasciando spazio a dubbi insistenti. Combattuta tra paura, rabbia e dolore, la donna incomincia a scavare nella vita del marito, spinta da una domanda ricorrente: chi è veramente l’uomo che ha sposato? Bestseller internazionale. Tradotto in 14 Paesi. Ai primi posti delle classifiche inglesi. «Avete amato L’amore bugiardo? Questa è la versione inglese, un’altra relazione in cui niente è come sembra, ma con un fascino tutto londinese. Attenzione: non riuscirete a smettere di leggerlo.» Glamour «Una tela di amorevoli bugie che dà l’avvio a una trama da brividi.» Independent «L’autrice costruisce abilmente la suspense, raccontando prima l’iniziale felicità della coppia di sposini poi la crescente consapevolezza, nella moglie, che le cose potrebbero non essere quello che sembrano. Un thriller ben congegnato fino alla fine.» Kirkus Review «La storia parte leggera, poi acquista velocità e crea una tensione perfetta, il culmine arriva inaspettato. » Publishers Weekly Lucie Whitehouse È nata nel 1975 e cresciuta nel Warwickshire, in Inghilterra. Ha compiuto studi classici alla Oxford University e ha cominciato a lavorare nell’editoria, dedicando ogni singolo momento libero alla scrittura. Attualmente vive a Brooklyn, New York, con il marito. Collabora con importanti testate, tra cui «Times», «Sunday Times», «Independent» ed «Elle». Dimmi il tuo segreto è il suo terzo romanzo. Per maggiori informazioni, visitate la sua pagina Twitter.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
334 p.
Reflowable
9788854175594

Valutazioni e recensioni

  • Hannah è sulla trentina e, dopo la pessima esperienza del matrimonio dei suoi genitori, vive da single convinta a New York. Tuttavia, quando incontra Mark, bello, ricco, sexy, ecc. tutte le sue certezze crollano e in pochi mesi si ritrova sposata e felice a Londra, in uno dei quartieri più esclusivi della capitale inglese. Tutto perfetto finchè un giorno Hannah aspetta inutilmente suo marito all'aeroporto di ritorno da un viaggio d'affari: lui non è su quel l'aereo. All'improvviso tutte le certezze e la felicità di Hannah svaniscono in un istante. Dov'è Mark? Chi ha svuotato il conto in banca? Chi è quella donna che lo chiama in ufficio? Perchè i suoi colleghi non sanno di quel viaggio? Quali segreti nasconde suo marito? La Whitehouse costruisce su una storia d'amore un bel thriller che avvince pagina dopo pagina. Oddio! Il finale è un appicicaticcio e ha bisogno di un po' troppe spiegazioni nel tentativo di essere credibile, ma la lettura scorre e tiene alta la tensione sufficientemente da trascorrere qualche pomeriggio di relax senza troppi pensieri.

  • Trama abbastanza sempliciotta, scritto bene ma senza veri colpi di scena. Si alternano momenti di suspence a momenti di confusione. Carino da leggere, ma non so se lo consiglierei.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows