La dimora delle rondini. La casa più bella del mondo
"Tale dimora è uno scrigno di ricordi, un luogo molto speciale nel quale riaffiorano, come in un incantesimo, momenti di un'infanzia tanto lontana da non sembrare più nostra, mentre l'anima volutamente si lascia cullare da una crescente malinconica nostalgia. Nel silenzio delle stanze ormai vuote, chiudo gli occhi e mi lascio andare, fino a coinvolgere i sensi. In quegli istanti torno a sentire echi di risate di delicate adolescenze e spensierate giovinezze, quali furono anche le nostre, durante le stagioni estive trascorse nella vecchia casa di Montefortino." (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it