Una dimora tra le stelle. Passato, presente e futuro di laboratori E stazioni spaziali. II Edizione
In questa opera vengono ripercorsi tutti i fondamentali sforzi compiuti dall'uomo fino ad oggi per poter vivere, lavorare e fare ricerca in ambiente spaziale, uno dei più complessi in cui vivere, dalle prime stazioni Skylab e Salyut fino all'orgoglio della cooperazione internazionale, la ISS. Nella pubblicazione verranno approfondite e sviscerate le loro storie, le tecnologie utilizzate, le attività a bordo e i risultati ottenuti. Un'opera completa che racchiude i primi passi compiuti dall'uomo fuori dalla propria culla e i prossimi obiettivi da raggiungere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it