Dinah
La protagonista, Amelia, è convinta di essere la reincarnazione della ninfa maledetta Dinah in quanto anche lei, come prevede la maledizione di quest'ultima, ogni volta che si innamora di qualcuno, questo si fidanza con la sua anima gemella. Oltre lei anche altri quattro ragazzi di altri Paesi pensano di essere vittime della stessa maledizione a causa di uno stesso sogno su un lago che li tormenta e che è collegato al mito di Dinah. Riusciranno a trovare una via d'uscita da questo sortilegio? E soprattutto, esiste davvero?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows