Dinah Sings Previn Plays
Cantante, attrice e personaggio televisivo, Dinah Shore (1916-1994) è stata una delle intrattenitrici più famose d'America molto tempo dopo il suo picco commerciale a metà degli anni Quaranta. È stata anche la prima cantante importante a staccarsi dal formato big band e ad iniziare una carriera da solista. "Dinah Sings, Previn Plays" (1959) è sicuramente un gioiello jazz perduto, un concept album paragonabile sia ai migliori lavori di Ella Fitzgerald che a Frank Sinatra. Presenta Dinah accompagnata dallo squisito pianoforte di André Previn, Red Mitchell al basso e Frank Capp alla batteria. Edizione limitata a 750 copie in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 2 canzoni come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it