Due coppie si incontrano al ristorante per discutere di un crimine commesso dai loro figli. Lo spunto è interessante, gli attori rendono i personaggi in modo efficace, i temi affrontati sono importanti (malattie mentali, rapporti familiari, difficoltà a comunicare, figli da proteggere o da educare?), tuttavia la narrazione si sviluppa in modo caotico, mescolando passato e presente, con scene troncate e lunghissimi flashback senza alcun collegamento con la storia, che confondono le idee e distruggono la suspense. Un’occasione persa, peccato
The Dinner (DVD)
Stan Lohman, membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, accompagnato dalla giovane moglie Katelyn, invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore Paul e la moglie Claire. Quella che sembra essere una normale riunione familiare, si rivela essere invece l'occasione per discutere di un grave crimine commesso dai rispettivi figli e ancora impunito. I quattro genitori si trovano di fronte a un doloroso dilemma morale: proteggere i propri ragazzi nascondendo la verità o agire secondo giustizia e denunciare il crimine? Portata dopo portata i rapporti si frantumano e si svelano i veri volti dei quattro protagonisti, restituendo una rappresentazione feroce della natura selvaggia dell'uomo, ben celata sotto la superficie delle convenzioni sociali e delle apparenze borghesi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MAURO TERROSI 12 maggio 2018
-
Simy Scame 30 novembre 2017
I fratelli Paul e Stan si incontrano a cena con le loro mogli , quì si ritrovano a discutere del crudele crimine commesso dai loro figli adolescenti . Una serata molto drammatica trattata da un argomento delicato , le due coppie quindi devono decidere come risolvere la brutta faccenda .. In questo caso infatti c 'è la preoccupazione per il futuro dei loro figli ma anche quello di Stan , un politico in campagna elettorale. Un flm drammatico e profondo , con Richard Gere .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it