L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due coppie si incontrano al ristorante per discutere di un crimine commesso dai loro figli. Lo spunto è interessante, gli attori rendono i personaggi in modo efficace, i temi affrontati sono importanti (malattie mentali, rapporti familiari, difficoltà a comunicare, figli da proteggere o da educare?), tuttavia la narrazione si sviluppa in modo caotico, mescolando passato e presente, con scene troncate e lunghissimi flashback senza alcun collegamento con la storia, che confondono le idee e distruggono la suspense. Un’occasione persa, peccato
I fratelli Paul e Stan si incontrano a cena con le loro mogli , quì si ritrovano a discutere del crudele crimine commesso dai loro figli adolescenti . Una serata molto drammatica trattata da un argomento delicato , le due coppie quindi devono decidere come risolvere la brutta faccenda .. In questo caso infatti c 'è la preoccupazione per il futuro dei loro figli ma anche quello di Stan , un politico in campagna elettorale. Un flm drammatico e profondo , con Richard Gere .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore