I dinosauri. Q-box. Ediz. a colori. Con puzzle
Milioni di anni fa, la Terra era popolata da rettili enormi, alcuni temibili, altri più mansueti: i dinosauri. Conoscili tutti e impara a riconoscere e ad associare elementi e parole! Una scatola con dettagli iridescenti che contiene un libro di 10 pagine, un puzzle di 40 pezzi e 10 dinosauri da assemblare e posizionare sopra al puzzle, per imparare a riconoscere e ad associare elementi e parole. Età di lettura: da 2 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it