Queste riflessioni e aforismi, che risalgono agli anni 1910-1920 e vennero pubblicati solo dopo la sua morte, contengono tutti i temi della meditazione e dello studio di Aurobindo: la conoscenza, le opere, l'amore devoto. Nello stile asciutto e tagliente della massima si rivela la sua condizione di yogi moderno, la sua tensione verso una ricerca che aiuti l'essere umano a uscire dalla coscienza del finito per ritrovare le ragioni di una sopravvivenza soprattutto spirituale.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it