Dio ci ama
Si ammirano le splendide riviere, le armonie e le varietà delle montagne e delle colline. Ma purtroppo tanti guardano il tutto con occhio vago e stanco. Ci sentiamo estranei al creato e viviamo con la mentalità degli atei e dei materialisti. Questo scritto è un suggerimento per riuscire a penetrare nel Creato con la vitalità dei figli di Dio, risentendo forte che egli esiste e ha creato tutto per noi perché l'amore verso di noi, sue creature, è dall'eternità. Dobbiamo amare Dio perché Lui ci ha amati per primi, ci ha amato da sempre e per noi ha creato cielo e terra. La lettura di queste pagine possa incitare ciascuno di voi a cercare Dio con sincerità. Il Signore Vi illumini e fortifichi mente e cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows