E Dio creò la mente. Alla scoperta delle nostre origini prima del Big Bang
Fiorella Rustici è risalita agli eventi da cui ebbe origine ogni cosa, ovvero quando, da uno stato di assenza d'energia, originarono la Prima Mente Universale, il primo Buco Nero e poi il Big Bang da cui nacque la seconda Mente. Quando l'energia cominciò a osservare la propria opera si formò la Coscienza e quindi i primi concetti, pensieri e immagini. Il Paradiso fu "scuola d'elevazione spirituale", fintanto che il Buco Nero non lo trasformò nell'Inferno e nelle sue mostruose creazioni. Fiorella Rustici, come fece Dante, sale e scende in varie dimensioni dove incontra Costruttori, Esseri Celesti e loro progenie. Gli universi si succedono nel tempo e dopo sette Big Bang appare una Luce che pulsa: l'Essere da cui nascono le Gerarchie Spirituali, i Creatori di Mondi, gli Angeli e altre forme d'energia destinate al decadimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it