Il dio dei sogni
C'era un tempo lontano in cui gli eremiti respiravano sottacqua, i maiali sapevano cantare e i bambini a lungo sognati finivano per nascere davvero. Era il tempo di Angus, figlio di Dagda, dispettoso sovrano degli dei celtici, e della ninfa Boann. Bellissimo, forte e buono, ogni notte Angus portava i sogni a uomini e animali. Era molti mondi fa, ma ancora oggi - nell'eterna e mutevole giostra delle vicende umane, tra il dolore di un tradimento, la solitudine di un ragazzo senza padre, la magia di un segreto da amanti e la forza di un ultimo abbraccio - ogni notte la mano di Angus accarezza la nostra fronte. E prova a offrirci una risposta. Cinque personaggi, cinque storie, per un'unica, modernissima favola sullo strabiliante potere dei sogni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it