Il dio del tennis - Marco Apolloni - ebook
Il dio del tennis - Marco Apolloni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dio del tennis
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel tennis, come nella vita, c'è un dio che decide da che parte del campo dovrà finire la sfera gialla. Giovanni è cresciuto con la racchetta in mano e ha un sogno: vincere gli Open di Francia al Roland Garros ed entrare così nel gotha del tennis mondiale. Ma la vita, si sa, non sempre va nella direzione sperata e la scoperta di una patologia al cuore spezza ogni sua ambizione. Lontano dai campi, Giovanni attraversa l'adolescenza e la giovinezza in una sorta di vuoto esistenziale, cercando il proprio posto nel mondo e finendo nell'incubo della droga. Ma una volta toccato il fondo, Giovanni scoprirà che non tutto è perduto e che il destino (o il "dio del tennis") può riservare opportunità inattese. Basta non perdere la voglia di lottare. Il dio del tennis è una storia sulle seconde, terze possibilità. Una storia di riscatto sportivo, di sentimenti, di elaborazione di un lutto, di diseducazione e conseguente rieducazione sentimentale. Una storia per chi ama il lieto fine, almeno nei romanzi. Una storia dedicata a chi non smette mai di credere nei propri sogni. Una storia di sport. Una favola per adulti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
280 p.
Reflowable
9791280575241

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail