E Dio disse: scordati il pianoforte! - Morley Torgov - copertina
E Dio disse: scordati il pianoforte! - Morley Torgov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
E Dio disse: scordati il pianoforte!
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Maximilian ha tredici anni e una sola passione: la musica. Ma nessuno, nella sua famiglia, è disposto ad assecondarlo... Amatissimo figlio e nipote, il ragazzo è però soffocato dalle attenzioni dei genitori e dei nonni: chi lo vorrebbe medico, chi avvocato o giudice o scienziato. Decide allora di ricorrere all'aiuto di due formidabili alleati: il giovane rabbino che ne sta seguendo la formazione religiosa - ma che coltiva segretamente l'ambizione di fare il comico - e il maestro di pianoforte, un tipo stravagante e anarchico di cui, in città, si mormora che sia una spia... Ecco il ritratto vivace e divertente di un ragazzo alle soglie dell'età adulta e di una famiglia affettuosa e iperprotettiva. Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

211 p., Brossura
9788884514455
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail