Dio fa miracoli
Il racconto dell'azione miracolosa di Dio sperimentata giorno per giorno in una comunità religiosa protestante. N.17 della collana, introduzione di mons. Alberto Bellini, traduzione di Pasquale Giani, I edizione, pagine ingiallite attorno ai testi, ingialliti anche i tagli, quelli di testa impolverati e con fioritura, copertina editoriale flessibile, con segni di piega agli angoli, piccolo strappetto al bordo inferiore post.ed al piede e traccia di vecchia umidità. Numero pagine 211
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it