Il Dio Ignoto. La rivelazione spirituale nelle cività antiche
Questo libro indaga la presenza di Dio nelle civiltà antiche. È una accurata ricerca delle impronte dell'Essere Divino sulle sabbie della storia più remota dell'umanità. Nell'uomo di tutte le epoche e civiltà si trovano prove dell'ispirazione dello Spirito Divino; tracce di Dio e di ispirazioni superiori sono presenti nei più remoti annali dell'umanità. Dalle prime iscrizioni dell'Antico Egitto al culto delle popolazioni semitiche, dai Misteri Greci alla regione di Socrate e Platone passando per Zoroastrismo fino agli scritti sacri del Buddhismo: tutto rivela la presenza di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows