Dio nella ricerca umana
Questo libro, composto da valenti teologi e pensatori, serve a dimostrare l'esistenza di Dio con argomenti metafisici: quelli attinti alla metafisica realistica. Vi è qui il conforto di una tradizione filosofica, la quale, aderendo al senso comune ed alle più urgenti esigenze della morale, costituisce un sicuro rifugio contro il tempestare dei molteplici errori. In base a questi princìpi, e attraverso questo monumentale testo, i provetti suoi autori si accingeranno a costruire una scienza di Dio, usufruendo dell'esperienza di venti secoli di pensiero cristiano, dai primi Padri della Chiesa fino ai più recenti teologi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it