Dio non è plausibile - Roberto Bitetti - copertina
Dio non è plausibile - Roberto Bitetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dio non è plausibile
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,80 €
15,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È possibile dimostrare l'esistenza o la non-esistenza di Dio attraverso la scienza? Come fu creato, se fu creato, l'universo? Perché la moderna teoria dell'evoluzione trova ancora oppositori? Quanto di quello che leggiamo nelle Bibbia è storicamente attendibile? I miracoli accadono veramente? Perché c'è il male, e qual è il senso del dolore? Solo la religione può arrogarsi il titolo di garante in fatto di moralità? Queste e molte altre sono le domande che trovano risposta in Dio non è plausibile. Un libro che riaccende il dibattito tra fede e ragione, e critica ogni dogmatismo proprio della religione cattolica; un'analisi lucida e rigorosa, affrontata in un corpus tra scienza e filosofia, storia e letteratura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 ottobre 2012
236 p., Brossura
9788848814461
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it