"Cercare il volto di Dio attraverso l'Apocalisse significa richiamare una delle pagine più significative della Bibbia... Infatti l'Apocalisse rappresenta l'efficace conclusione del cammino di tutta l'umanità iniziato con Abramo." Partendo da questa dichiarazione, l'autore commenta l'ultimo libro della Bibbia che presenta Dio Padre e Signore, Alfa e Omega, Inizio e Fine, compimento dell'umanità e del creato.
Venditore:
Informazioni:
paperback 392 9788831516136 Molto buono (Very Good).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it