Dio pensa positivo. Fondamenti e prospettive della missione «ai popoli». Un missionario riflette - Giuseppe Caramazza - copertina
Dio pensa positivo. Fondamenti e prospettive della missione «ai popoli». Un missionario riflette - Giuseppe Caramazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dio pensa positivo. Fondamenti e prospettive della missione «ai popoli». Un missionario riflette
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ha ancora senso parlare oggi di missione ai popoli? Un missionario articola la sua risposta attraverso uno sguardo preciso sul mondo d'oggi e alla luce delle fonti bibliche concernenti la nozione di "popoli", per concludere delineando i nuovi paradigmi della "prima evangelizzazione" nel prossimo futuro. Vista in questo modo, la storia missionaria rivela un Dio ottimista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2012
160 p.
9788830720541
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it