Dio si è distratto un attimo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
"Con lo scopo di lasciare ai miei figli e alle persone care il ricordo del mio trascorso", Rinaldo Pillai racconta, in un'autobiografia, le tante e diverse tappe della sua vita. Nato nel 1943, nel pieno della seconda guerra mondiale, figlio di un uomo forte che lavora in miniera e che dedica le sue "canzonette" alla moglie, conoscerà la gioia e la sofferenza procurate dalla vita in generale e dall'amore. Dalla scuola al primo lavoro, dalla vita in Sardegna alla vita da emigrato, dall'insicurezza dei primi amori alla certezza del vincolo matrimoniale fino al diventare padre. Un lungo percorso di vita fitto di elementi che si incrociano tra loro, si ripetono, si alternano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it