Dio spiegato a mio figlio
"Non esiste parola più infastidente e noiosa di Dio. Eppure qualcosa dovrò pur dire ai miei figli che mi domandano perché faccio il pastore e dico che il male non esiste! Quella parola è la risposta, ma non posso dirla così e basta. Bisogna che poco alla volta chiarisca che cosa vuole dire veramente, e per primo che Dio non vuol proprio dire Dio". Dall'introduzione dell'autore. Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andremo? I grandi interrogativi dell'uomo, prima o poi, si affacciano alla mente anche dei più piccoli. Sono domande che, fondamentalmente, riguardano Dio come inizio e come fine di tutto, anche della vita dell'uomo. Come riuscire a spiegare la propria fede ai bambini? L'autore affronta questo problema raccontando Dio nel modo più semplice.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it