La diocesi di Roma. Tomo secondo. La raccolta dei Fori Imperiali
Corpus della scultura Altomedievale VII. Tomo secondo, premessa di Mario Salmi, 183 p., f.to cm 25x18, copertina flessibile, Con numerose tavole in b/n fuori testo e una cartina geografica ripiegata più volte, intonso, pagine ancora da aprire. Ottime condizioni.
Venditore:
Informazioni:
Corpus della scultura Altomedievale VII. Tomo secondo, premessa di Mario Salmi, 183 p., f.to cm 25x18, copertina flessibile, Con numerose tavole in b/n fuori testo e una cartina geografica ripiegata più volte, intonso, pagine ancora da aprire. Ottime condizioni. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it