Libro Diorama della musica in Sardegna
Libro Diorama della musica in Sardegna
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diorama della musica in Sardegna
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il Diorama della Musica in Sardegna, pubblicato a suggello delle Celebrazioni del 1937, prevede un'ampia analisi delle problematiche che investono la musica colta ed extracolta della Sardegna di quegli anni e del passato storico. Il volume, scritto a molte mani, ha quattro fondamentali indirizzi di approfondimento: la genesi della musica sarda, i suoi protagonisti storici, lo sviluppo del melodramma nell'isola, la vita musicale dell'età fascista e del suo immediato passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2003
292 p.
9788871382739
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it