Il diradarsi dell'oscurità. Il Trentino, i trentini nella seconda guerra mondiale. Vol. 3: 1944-1945. - copertina
Il diradarsi dell'oscurità. Il Trentino, i trentini nella seconda guerra mondiale. Vol. 3: 1944-1945. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diradarsi dell'oscurità. Il Trentino, i trentini nella seconda guerra mondiale. Vol. 3: 1944-1945.
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
40,25 €
40,25 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"L'opera che qui si presenta, frutto di cinque anni di pazienti indagini e di accurato lavoro di raccolta, catalogazione e itnerpretazione, attesta innanzitutto le dimensioni sterminate dell'archivio di memorie conservate nelle nostre case e nelle nostre istituzioni, memorie capaci di rianimare quelle che portiamo con noi, incarnate nelle nostre vite. Poco importa se ciò che si è salvato in migliaia di piccoli depositi sia rimasto a lungo lontano dai nostri sguardi e se l'immagine del nostro passato sia circondata da contorni sfumati. Arriva sempre il momento - e questa grande operazione editoriale ne è la prova - in cui quegli archivi si riaprono e mettono di nuovo in circolo ciò che un tempo era stato comune." (G. Valduga)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

575 p., ill. , Rilegato
9788896215302
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it