È possibile raccontare un territorio e le sue evoluzioni socio-economiche andando a rivedere le storiche pubblicità che hanno prodotto le aziende locali? Questa è la tesi di base su cui si è innescata una ricerca condotta nella provincia di Vicenza da Ugo Bianco, archeologo della pubblicità, e Valerio Bigano, docente di design, che hanno battuto palmo a palmo vecchie tipografie, musei specializzati, associazioni culturali e aziende per reperire gli stampati originali di pubblicità storiche e delle più attuali forme di comunicazione aziendale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it