Directions in Music 1969-1973
Nel 1970 Miles Davis lanciò "Bitches Brew". Ha venduto un milione di copie e ha lanciato un nuovo stile di musica: il jazz rock. È stato il culmine del lavoro di Miles e dei suoi musicisti in due anni di intensa attività. "Directions In Music" illustra la sua concezione e le conseguenze immediate. Versione CD confezionata con booklet di 20 pagine. La versione LP doppio vinile presenta due buste interne stampate.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it