Diritto al pianeta
Un ecosistema esposto allo scarto e allo spreco. Un futuro giusto scippato alle future generazioni. Come sfuggire alla trappola del breve termine? Come ricordarci che siamo una sola umanità in un solo pianeta? Il pensiero della sostenibilità chiama in causa questioni ambientali, sociali, politiche, economiche: una ridefinizione radicale dei nostri modi di convivere per uno sviluppo umano come libertà ed equità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it