Diritto antitrust
L'opera si distingue, in particolare, quale trattazione organica di tutto il "mondo antitrust": dalle fattispecie tradizionali alle competenze più nuove dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Annovera tra i suoi curatori e autori professionisti e docenti che vantano una esperienza consolidata in materia, frutto di anni di applicazione "sul campo" degli istituti analizzati. Ne discende un volume capace di centrare, con riferimento a ciascun tema analizzato, le problematiche maggiormente sentite nella prassi applicativa del diritto della concorrenza latu sensu inteso e dalla conseguente giurisprudenza, pur non trascurando la ricostruzione dogmatica delle singole fattispecie trattate, ma integrandole sempre con spunti dati dalla attualità professionale e giurisprudenziale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it