libro totalmente inadatto alla preparazione di un esame universitario, dovrebbe essere rivolto a chi già possiede un’infarinatura della materia. inidoneo alla comprensione delle nozioni basilari della materia. espone istituti molto semplici con giri di parole assurdi e non è presente nessuno schema, nessuna parola in grassetto e in alcuni capitoli non è presente neanche la definizione dell’istituto presentato. NON STUDIATE DIRITTO DEL LAVORO DA QUESTO “MANUALE”
Diritto del lavoro e sindacale è un manuale completo e aggiornato alla quinta edizione, ideale per studenti, giuristi e professionisti. Analizza l'evoluzione storica, le fonti, i contratti, il diritto sindacale e le più recenti riforme (Jobs Act, smart working, licenziamenti, CIG, Naspi, ADI). Un'opera chiara, sintetica e critica, pensata per la didattica universitaria e la formazione continua. Essenziale per affrontare concorsi pubblici, esami e aggiornamenti professionali in ambito giuslavoristico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 settembre 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anonimo 15 dicembre 2025TERRIBILE
-
Anonimo 15 dicembre 2025Pessimo, scegliete altro
Libro illegibile. Assolutamente inadatto alla preparazione di un esame universitario sopratutto se non si hanno già le basi della materia. Enormi giri di parole complesse per descrivere concetti semplici. Generale disordine nella disposizione degli argomenti. Il libro é pesante da leggere, complesso e non adatto a degli studenti: ci si impiega il doppio del tempo per studiare la materia solamente per interpretare cosa c’é realmente scritto. Lacune enormi su alcune materie e mancanza di approfondimenti (spesso si da per scontato la conoscenza di istituti della materia stessa quando in realtà il libro dovrebbe essere destinato ai ragazzi alle prime armi con il diritto del lavoro). Da riscrivere completamente. Scegliete un compendio piuttosto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it