Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema - Paolo Caretti - copertina
Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema - Paolo Caretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume dà conto delle novità legislative, come la nuova disciplina delle telecomunicazioni dettata dal Codice della Comunicazione e quella della radiotelevisione contenuta nel disegno della "legge Gasparri", che introducono cospicui cambiamenti nel settore. La trattazione dei settori specifici - stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, spettacolo - è preceduta da una descrizione della disciplina costituzionale della tutela dei diritti fondamentali e della libertà di manifestazione del pensiero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

SOTTOLINEATO A MATITA

Dettagli

Libro universitario
497 p., Brossura
9788815096463
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it