Diritto dell'Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche comuni - copertina
Diritto dell'Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche comuni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto dell'Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche comuni
Disponibilità immediata
38,00 €
38,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Trattato che adotta una Costituzione per l'Europa, firmato a Roma il 29 ottobre 2004, ha ricevuto la bocciatura dei cittadini francesi e olandesi, mettendo in forte dubbio la possibilità che possa mai entrare in vigore. In attesa, comunque, che si definisca il destino della Carta costituzionale, in appendice a quest'opera è riportata un'ampia sintesi dei principali contenuti e delle innovazioni che potrebbe apportare. Il testo offre, compendiato in un unico volume, una esaustiva trattazione degli aspetti istituzionali e delle politiche comuni; tale caratteristica lo rende di particolare utilità sia per quanti devono preparare esami e concorsi, sia per l'aggiornamento professionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
Libro tecnico professionale
608 p., Brossura
9788824481717
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it