E' uno dei manuali di diritto scritti meglio in assoluto. Scorrevole nonostante alcune parti molto ostiche, è facile studiarci sopra. Molto aggiornato, le note sono molto accurate per cui anche fare ricerche collegate agli argomenti diventa facile.
Diritto dell'Unione Europea. Parte speciale
La nuova edizione del Manuale, curata dai proff. Strozzi e Mastroianni, mantiene intatta la struttura complessiva ed i settori oggetto di approfondimento, con la disciplina del mercato interno e della concorrenza ancora al centro dell'analisi giuridica contenuta nel volume. Tuttavia, la revisione è divenuta necessaria, sia per la naturale evoluzione delle discipline europee, sia per l'impatto su ognuna di esse della lotta alla pandemia da COVID-19, che ha richiesto una serie di interventi legislativi e giurisprudenziali che hanno inciso in profondità, ad esempio, nella materia degli aiuti di Stato.La nuova edizione presenta inoltre alcuni cambiamenti nella compagine degli autori, con l'ingresso dei proff. Cafaro, Ferraro, Prete e Vitale
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 ottobre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuliamgi 13 aprile 2023Utilissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it