Diritto della crisi delle imprese. Le procedure concorsuali - Alessandro Nigro,Daniele Vattermoli - copertina
Diritto della crisi delle imprese. Le procedure concorsuali - Alessandro Nigro,Daniele Vattermoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Diritto della crisi delle imprese. Le procedure concorsuali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nell'ultimo decennio il legislatore italiano ha posto mano più volte al corpus normativo dedicato alla disciplina della crisi di impresa. Questo lavoro di riforma, pur in parte giustificato dall'evoluzione della situazione economica generale del paese, ha prodotto un sistema frammentato, quasi mai lineare, in alcuni casi contraddittorio e spesso confuso. Il presente lavoro fornisce un quadro chiaro ed esaustivo degli istituti centrali del diritto della crisi di impresa, le procedure concorsuali, attraverso una ricostruzione sistematica della materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Diritto della crisi delle imprese. Le procedure concorsuali

Dettagli

Libro tecnico professionale
527 p., Brossura
9788815131157

Conosci l'autore

Foto di Daniele Vattermoli

Daniele Vattermoli

Daniele Vattermoli, professore ordinario di Diritto commerciale nella Sapienza-Università di Roma, ha diretto il Master in Diritto della crisi delle imprese presso la stessa università. Ha pubblicato tra gli altri Crediti subordinati e concorso tra creditori (Giuffrè, 2012); Le cessioni "aggregate" nella l.c.a. delle banche (Giuffrè, 2001).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it