Diritto della previdenza sociale
"Nel curare la presente, nuova edizione del 'Manuale' è sembrato giusto, dunque, che all'opera di capillare revisione e aggiornamento del testo, imposta, anche questa volta, dalle significative, numerose novità legislative intervenute nell'intervallo temporale trascorso dalla edizione precedente, si accompagnasse l'inserimento di una parte specificatamente dedicata a tale fenomeno di ormai conclamato, crescente welfare mix. Ed è anche per questo motivo che il capitolo finale, già dedicato alla (sola) previdenza complementare è stato per l'occasione integralmente rielaborato, arricchito e intitolato, appunto, alle forme di previdenza di fonte negoziale." (dalla prefazione alla quattordicesima edizione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:14
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it